Agnes Obel sbarca in Italia

Agnes ObelGli appassionati di Grey’s Anatomy ormai la conoscono bene, ma anche il resto del mondo ora sta iniziando a conoscerla ed apprezzarla: la cantante Agnes Obel si prepara a conquistare anche il pubblico italiano con tre concerti previsti per il mese di maggio. Agnes sarà infatti a Milano il 2o di questo mese, dove si esibirà presso il teatro Blu, per poi volare a Roma per un concerto al Circolo degli artisti previsto per la sera successiva. Chiuderà questo mini tour italiano la data prevista per il 22 maggio alla Chiesa di Sant’Ambrogio di Bologna.

Agnes Obel potrà così presentare al suo pubblico i brani che l’hanno resa famosa, proprio grazie alla presenza degli stessi nella serie televisiva, che le ha permesso di rivelare il proprio talento a livello mondiale.

Una carriera appena iniziata eppure già folgorante, tanto che in Danimarca, sua terra natale, la Obel registra regolarmente il tutto esaurito ad ogni concerto e il suo album di debutto, Philharmonics, è rimasto in vetta alle classifiche per ben sette settimane, aggiudicandosi il titolo di disco d’oro.

Agnes Obel

Il tour europeo sta proseguendo altrettanto bene, con diverse date sold out: la musica intimista e delicata della Obel sembra proprio affascinare tutti. Anche all’estero molti dei suoi brani sono già stati scelti come colonne sonore per diverse pubblicità, contribuendo ad accrescere la sua notorietà. Ma su tutto, Agnes deve il proprio successo al suo talento, che non a caso ha fatto si che nomi prestigiosi della musica si interessassero a lei, dagli I Am Kloot a Jonsi.

I biglietti per i tre show italiani sono già disponibili su Ticketone e presso le rivendite autorizzate.

Impostazioni privacy