Alex Pettyfer interpreterà Channing Tatum in “Magic Mike” con… Channing Tatum

Ricordate “Magic Mike“? Questo film dal titolo che farebbe pensare all’asso della pallacanestro Michael Jordan,  in realtà è il nuovo progetto che vedrà Steven Soderbergh impegnato in cabina di regia. Infatti il noto regista della serie “Ocean’s” è stato selezionato per condividere il set con Channing Tatum, attore che vestirà i panni di un maestro di spogliarello e che insegnerà quindi la “sacra” (o profana) arte dello strip-tease ad un giovane allievo.

Una storia fortemente autobiografica visto che lo stesso Tatum nei primi anni di carriera ha iniziato proprio facendo spettacolini hot. L’ età purtroppo non è più dalla sua e quindi la produzione ha deciso di affidare il ruolo di “Tatum  ragazzo e spogliarellista” ad uno dei nuovi teen idol, l’ inglese Alex Pettyfer. Per fare chiarezza, Tatum interpreterà il maestro e Pettyfer sarà quindi il giovane che impara lo spogliarello, proprio come accadde tanti anni fa al primo attore, quando aveva appena diciannove anni.

Alla base del film ci sarà comunque l’ amicizia e lo stretto legame che si crea tra gli uomini che si dedicano a questa particolare attività. La pellicola sarà girata con un budget molto basso e l’ inizio delle riprese è previsto per il prossimo autunno, più o meno verso i mesi di settembre /ottobre. Tatum sarà anche produttore e sarà accompagnato in questo compito da Nick Wechsler, Gregory Jacobs e Reid Carolin.

Carolin si è inoltre occupato della sceneggiatura, dando vita alla sua prima opera per un lungometraggio cinematografico. Chi volesse vedere in azione Alex Pettyfer può andare in questi giorni al cinema e vederlo in “Beastly“, mentre per Channing Tatum dovrete aspettare l’ uscita di “The dilemma“, previsto per il prossimo 20 maggio.

Impostazioni privacy