La Seredova si gode la maternità a spasso con suo figlio Louis Thomas

Oramai tutti lo sanno. Alena Seredova e Gigi Buffon convoleranno a nozze il prossimo 14 giugno. In attesa del fatidico si, la bella Alena non sembra preoccupata e ansiosa, anzi, a quanto pare, è molto rilassata e spensierata.
I paparazzi hanno immortalato la futura consorte di Buffon mentre si rilassa passeggiando tranquillamente assieme al suo primogenito Louis Thomas.
Dalle foto si nota  Louis, che ha 3 anni e mezzo, gioioso sul passeggino spinto dalla Seredova.
Buffon e la Seredova hanno anche un’ altro bimbo, più piccolo, ma stavolta la showgirl ha preferito lasciarlo a casa. Atmosfera serena e tranquilla, quindi, nella vita della Seredova e di Buffon. Del resto, perché essere inquieti, visto che si avvicinano le nozze e si è genitori di due bellissimi bambini?

La tranquillità e felicità della Seredova derivano  indubbiamente dal grande amore che ha nei confronti del suo futuro marito, e di quello che quest’ultimo nutre ,a sua volta, nei confronti della showgirl.

Alena ha più volte dichiarato pubblicamente il grande amore che la lega a Gigi, tanto che ritiene che questa sarà la prima e l’ultima della sua vita in cui si sposa.

Intanto fuoriescono le prime indiscrezioni sul matrimonio, che si celebrerà a Praga, città natale della showgirl. La Seredova indosserà quasi sicuramente un abito bianco,molto bello, che potrà indossare tranquillamente visto che, per ora, non è incinta del terzo figlio.

E’ proprio su quest’ultimo argomento che sono nate recentemente discussioni. Molti, infatti, supponevano che la Seredova fosse incinta per la terza volta, per via dei vestiti che indossava e per alcune sue  allusioni.

In realtà la showgirl ha sempre smentito, dicendo che ci penserà dopo il matrimonio.

Impostazioni privacy