Napoli, prove di disgelo tra Mazzarri e De Laurentiis


Il rapporto tra Walter Mazzarri e il Napoli  non è del tutto incrinato. Il presidente Aurelio De Laurentiis sta cercando di riavvicinarsi al tecnico e convincerlo a rimanere sulla panchina napoletana.
Il patron dopo aver criticato aspramente la squadra, ha parole dolci nei confronti di Mazzarri e del suo tecnico: “Debbo ringraziare lui ed i giocatori per quanto hanno fatto sin qui. Nessuno conosce meglio del nostro allenatore questo gruppo. Con lui io sono in una botte di ferro”.

Domani per la formazione partenopea potrebbe essere un giorno storico: dopo tanti anni si realizzerà il sogno di poter giocare nella massima competizione europea. Alla certezza matematica manca solo un punto.

Lo stadio “S. Paolo” sarà gremito e attende solo di poter dar sfogo a tutta la sua gioa. Anche il patron del Napoli non sta più nella pelle: “Mi auguro che la squadra dimostri attaccamento alla maglia e non deluda il nostro pubblico. I tifosi hanno avuto un comportamento straordinario quest’anno, non facendo mai mancare il loro supporto ai ragazzi”.
Un punto, solo un punto e si avrà la certezza del terzo posto, un traguardo importante che ad inizio stagione mai si sarebbe potuto immaginare.

La Champions Legaue sta per diventare finalmente realtà, l’attesa per raggiungere un simile traguardo è stata lunghissima. Il presidente vuole festeggiare come non mai e si attende una prova maiuscola da suoi. Una volta che tutto sarà definito si comincerà a lavorare ai programmi futuri e si farà più chiarezza anche su quello che Mazzarri intende fare.

Il rebus verrà presto sciolto.

Impostazioni privacy