Vasco Rossi torna con Mary Luise ed Emma Marrone

Vasco RossiIl 2011 pare proprio l’anno di Vasco Rossi, che in ottima forma e con tanta voglia di fare musica continua a collezionare un successo dietro l’altro e a rivelare continue sorprese per i suoi fan. Proprio in questi giorni, a brevissima distanza dalla pubblicazione del video del secondo singolo estratto dall’album Vivere o niente, ovvero Manifesto futurista della nuova umanità, in rete già circola un nuovo video del Blasco, reso pubblico tramite il suo canale ufficiale di Youtube.

Non si tratta di un video qualunque, bensì del brano Mary Luise, scritto da Vasco negli anni Ottanta e da allora pubblicato, solo recentemente, come ghost track, diventando così una vera e propria rarità per fan collezionisti. Il video, girato da Vanessa Crocini, mostra un Vasco accompagnato ai cori da amici capitati in zona per una cena e coinvolti improvvisamente nelle riprese.

Ma è in arrivo anche una seconda novità, che questa volta riguarda gli imminenti live, attesi con trepidazione da tutti i seguaci di Vasco. L’artista che aprirà i suoi concerti sarà Emma Marrone, ormai già affermata cantante divenuta famosa grazie alla partecipazione al programma di Maria De Filippi Amici, e arrivata al secondo posto nella scorsa edizione di Sanremo alla quale ha partecipato insieme ai Modà.

Un vero e proprio onore per la Marrone, che si ritroverà ad esibirsi davanti ad un pubblico davvero numerosissimo per tre delle date del tour: la cantante salirà sul palco in occasione del concerto del 21 e 22 giugno a San Siro, a Milano, e il 2 luglio allo stadio olimpico di Roma.

I biglietti per tutte le date sono già disponibili sul circuito Ticketone e presso le rivendite autorizzate.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_-oYJKoh_wE[/youtube]

Impostazioni privacy