Verissimo anticipazioni ultima puntata: Nicolò Bongiorno ricorda suo padre Mike

Sabato 14 maggio andrà in onda l’ultima puntata di Verissimo, programma di notizie e gossip dal mondo dello spettacolo e non, condotto da Silvia Toffanin. Nelle numerose puntate andate in onda tanti sono stati gli ospiti in esclusiva che si sono susseguiti sulla poltrona di Verissimo per essere intervistati e durante questa puntata ne vedremo altrettanti. Primo tra tutti il conduttore di MatrixAlessio Vinci – che per la prima volta sarà intervistato in un programma televisivo in compagnia della moglie Juliet Linley, finalmente quindi sarà possibile scoprire qualcosa in più su di lui.

Immancabile lo spazio dedicato al Grande Fratello che vedrà in un’intervista due coppie formate nella casa: Rosa Baiano con Emanuele Pagano e il vincitore Andrea Cocco con Margherita Zanatta. Andrea fu già ospite durante la scorsa puntata del programma, protagonista del tanto atteso incontro con la ex fidanzata Szilvia Miskolczi, poco voluto da lei che emozionata fa capire di essere ancora sentimentalmente presa dall’italo-giapponese. E proprio riguardo a ciò Margherita dice la sua, spiegando di non crederle perché è stata insieme ad un altro per 6 mesi senza preoccuparsi di Andrea ed aggiunge che non è stata sincera quando ha augurato di essere felici a lei e ad Andrea, quindi si è resa ancor più ridicola, avrebbe insomma fatto meglio a non dire nulla.

Melissa Satta torna a raccontarsi sul piccolo schermo, dopo l’intervista con Federica Panicucci a Domenica Cinque ora tocca a Silvia Toffanin farle qualche domanda sulla storia finita con Bobo Vieri.

Sarà ospite anche Nina Moric che racconterà la sua avventura all’Isola dei Famosi e quanto quest’esperienza l’abbia resa più forte.

Interverrà poi Nicolò Bongiorno per parlare del padre Mike Bongiorno e delle iniziative benefiche a lui dedicate.

Si parlerà inoltre di chirurgia estetica con uno dei chirurghi del programma di Italia 1 Plastik: Marco Klinger.

Nello spazio dedicato alle mamme invece sarà ospite Natalia Titova che presto diventerà mamma di una bambina del compagno Massimiliano Rosolino.

L’appuntamento con l’ultima puntata di Verissimo è alle 15.30 su Canale 5 con Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy