Antonella Clerici archivia il tradimento di Eddy

Antonella Clerici ritorna a parlare con tranquillità del tradimento del suo compagno Eddy Martens. Ormai è acqua passata, la sofferenza e il dolore che ha provato in quei terribili giorni, sono alle spalle. La bella Antonella ha avuto il coraggio di perdonare il suo compagno. Lo ha fatto per la loro piccola figlia e perché non ha mai smesso di amare Eddy. Il sentimento d’amore ha avuto la meglio sull’odio e sulla rabbia provati quando la bella conduttrice si rese conto che Eddy aveva tradito la sua fiducia.

Quei giorni ormai sono alle spalle. La coppia si è riconciliata e  pensa al proprio futuro. La Clerici ricorda:E’ sicuramente stata una cosa che mi ha ferita molto. Ma secondo me era molto fumo e poco arrosto, anche se, forse un po’ di fumo c’era. Vedere il mio uomo anche solo in atteggiamenti carini con un’altra donna , mi ha dato molto fastidio”. La sua è stata una reazione normale, qualunque donna nei suoi panni avrebbe avuto lo stesso comportamento. Poi però il buon senso ha avuto la meglio su tutto, anche sulle cattiverie della gente.

Antonella è innamorata del suo Eddy, come  il primo giorno. Tutto è tornato come prima e il loro legame non ha subito cedimenti. La Clerici è molto attratta fisicamente dal compagno, ma apprezza anche altre qualità, come lei stessa ammette: Di lui mi piace il suo sorriso, è molto bello. E poi è anche un ragazzo intelligente, ha anche le sue banalità dovute all’età, ma è dotato di personalità sapendo come tenermi testa”.

Speriamo che la coppia non debba più far parlare di sé, per presunti tradimenti di uno o dell’altra.

Impostazioni privacy