Domenica Cinque Anticipazioni: tra gli ospiti Alba Parietti e scoop dei protagonisti del Grande Fratello

Oggi, domenica 15 maggio, alle 14 circa andrà in onda una nuova puntata del programma condotto da Federica Panicucci e Claudio Brachino: Domenica Cinque.

Durante la prima parte della trasmissione si parlerà come sempre dei fatti di cronaca italiani con tanti ospiti che discuteranno dell’argomento del giorno insieme al giornalista Claudio Brachino.

Federica Panicucci invece capeggerà tante interviste e svelerà scoop relativi al mondo dello spettacolo. Argomento scottante di questa parte di Domenica Cinque è sempre quello relativo ai protagonisti del Grande Fratello 11. Tra gli ospiti in studio Guendalina Tavassi che racconta del suo nuovo fidanzato Daniele De Rossi, calciatore della Roma. Interverranno anche altre due coppie del Grande Fratello: Margherita Zanatta e Andrea Cocco, più innamorati che mai e Davide Baroncini ed Erinela Bitri. Per l’ultima coppia pare che oltre all’amore ci sia anche in arrivo il frutto di esso, ossia un bambino.

Roberta Capua invece sarà la protagonista dell’intervista con Federica Panicucci e racconterà i motivi per cui è stata lontana dal piccolo schermo per così tanto tempo e il suo matrimonio.

Durante l’altra intervista sarà invece al centro dell’attenzione Alba Parietti, che ha recentemente partecipato all’Isola dei Famosi 8 non soltanto come opinionista ma anche come naufraga, facendo salire un po’ gli ascolti dello sfortunato reality.

Tra gli ospiti musicali a raccontarsi alle telecamere di Domenica Cinque c’è Mietta che, dopo l’intervista, si esibirà in uno dei suoi ultimi brani contenuti nel suo nuovo lavoro: Due Soli.

Sempre parlando di musica parteciperà al programma anche un gruppo internazionale molto amato dai giovani, i Baseball.

Una puntata quindi da non perdere quella di Domenica Cinque oggi su Canale 5.

Impostazioni privacy