In arrivo tre nuovi smartphone da Motorola

Dopo un breve periodo di pausa, Motorola torna a farsi sentire, visto che starebbe per immettere sul mercato ulteriori dispositivi, oltre a quelli già immessi sul mercato che le hanno garantito un ampio riscontro da parte degli utenti (il riferimento è al Motorola Xoom, al Motorola Atrix, Droid Bionic e Milestone). In questi casi si tratta di dispositivi di alta fascia. Ora Motorola si appresta a immettere sul mercato tre nuovi smartphone, che però entreranno nella fascia medio-bassa di prezzo (e anche di caratteristiche tecniche).

I device che avrebbe intenzione di presentare Motorola sono 3: si tratta del Motorola Clutch+ i475, il Motorola Theory e il Motorola i412. analizziamo ora brevemente le caratteristiche tecniche di questi tre dispositivi: iniziamo dal Motorola Clutch+ i475. Questo device ha una tastiera QWERTY fisica e una fotocamera VGA. Sarà comunque garantito il supporto a GPS, bluetooth e il supporto alla navigazione internet e alla lettura delle email. Si tratterà comunque di un dispositivo di basso livello.

Nel caso del Motorola Theory, si sale un po’ di qualità ,visto che il device presenta una fotocamera da 1,3 MP. Per il resto, troviamo le stesse caratteristiche tecniche evidenziate nel Motorola Clutch+ i475: GPS, il bluetooth e la tastiera QWERTY fisica.

L’ultimo device è il Motorola i412,che presenta un design a conchiglia e caratteristiche tecniche in linea a quelle indicate nei precendenti due device.

Tutti e tre i dispositivi dovrebbero debuttare sul mercato dal mese di giugno. Il prezzo orientativo di questi device dovrebbe essere inferiore ai 99 €.

Impostazioni privacy