Milan, Allegri: “Ci tenevamo a finire bene”

Quella di ieri è stata per il Milan una giornata speciale: grandi festeggiamenti e la bella vittoria sul Cagliari per 4-1.

Davanti al proprio pubblico gli uomini di Allegri volevano congerdarsi alla grande. Il tecnico rossonero a fine gara si è detto molto soddisfatto della prestazione dei suoi, capaci di domare la formazione di Donadoni, dal primo minuto e disputare una bella partita. Tutto l’ambiente ci teneva a finire bene e festeggiare con i tre punti la bella serata. Così è stato, non poteva essere altrimenti. Ottima la prova di Robinho, autore di una doppietta e dimostratosi un giocatore utile alla causa. Da segnalare  il ritorno in campo di Fillippo Inzaghi, dopo 6 mesi di assenza a causa di un infortunio al ginocchio.

Ora si guarda al fututo. Martedì incominceranno gli incontri tra la società e i giocatori che hanno il contratto in scadenza. Molti i dubbi a riguardo, gli unici che all fine potrebbero rimanere sono il capitano Ambrosini ed Alessandro Nesta. Tutti gli altri dovrebbero prendere altre strade ed accettare offerte più vantaggiose.

Allegri spera che il presidente Berlusconi gli faccia qualche regalo, inserendo nella rosa giocatori importanti e di livello. Il tecnico non si sbilancia e si fida del suo patron: “Siccome è stato bravissimo a sceglierlo lui l’anno scorso, glielo rifaccio scegliere a lui. È giusto così”. I nomi che circolano sono tanti, la piazza rossonera si è abituata bene e vorrebbe l’acquisto di un fuoricalsse. Si è parlato di Cristiano Ronaldo, Robben, Hulk e Ganso. La lista è lunga ed in continuo aggiornamento.

Gestione cookie