Sony Ericsson Cyber-shot

Sony Ericsson è un produttore di smartphone che deve molto al s.o. Android, visto che il bilancio del 2010 è stato piuttosto negativo e solo il fatto che fosse presente il s. o . Android sulla maggior parte dei propri smartphone, ha salvato la casa da un bilancio molto negativo. In attesa di eventuali sviluppi sui vari device di punta come il Sony Ericsson Xperia Arc, che sembra non avere molto successo, anche se secondo una statistica recente sarebbe il miglior dispositivo Android del momento, Sony Ericsson starebbe per lanciare sul mercato il nuovo smartphone Sony Ericsson Cyber-Shot, con tecnologia Android di alto livello.

Questo smartphone, dovrebbe arrivare in tutti i negozi di telefonia, tra la fine di maggio e la prima metà di giugno 2011. Speriamo che la data questa volta si attendibile, visto che già in precedenza, Sony Ericsson aveva già annunciato una possibile uscita di un nuovo smartphone. Ma questa volta, non dovrebbero esserci dubbi sul debutto del nuovo smartphone Sony Ericsson Cyber-Shot.

A questo punto non ci resta altro da fare che analizzare la scheda tecnica di questo smartphone: dalla scheda tecnica del nuovo smartphone Sony Ericsson Cyber-Shot, emergono dati interessanti come la presenza del display touchscreen da 3,7 pollici con visualizzazione in HD. La fotocamera in dotazione è da 8,1 MP. Inoltre sono presenti le varie connessioni GPS, WI-FI, ecc. Non sono molti i dettagli che abbiamo a disposizione ma si tratterà comunque di un device di alto livello.

Niente di ufficiale nemmeno sul prezzo. Si attendono ulteriori notizie nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy