Trenitalia Sabato Italiano, continua fino a giugno

Tra le promozioni in corso per viaggiare in treno, il Gruppo Ferrovie dello Stato attualmente propone “Sabato Italiano“, la formula che permette di viaggiare in due al costo di un solo biglietto a prezzo pieno. In vista delle belle giornate di sole, quindi, Trenitalia offre la possibilità di partire esclusivamente di sabato con un solo biglietto valido per due persone, a patto di prendere uno dei treni a lunga percorrenza del trasporto nazionale, ma anche internazionale a tratta interna; sono quindi esclusi i treni regionali. L’offerta, partita nello scorso mese di aprile, è valida salvo proroghe fino e non oltre l’11 giugno 2011 che, non a caso, cade di sabato.

E’ possibile acquistare il titolo di viaggio approfittando dell’offerta “Sabato Italiano” anche il giorno prima della partenza; i biglietti sono acquistabili tramite il sito www.trenitalia.com, selezionando l’offerta Sabato Italiano, presso le agenzie di viaggio convenzionate con le FS, ma anche presso le biglietterie presenti in stazione o, senza code, al self service, con le macchinette emettitrici automatiche.

Ma c’è anche il call center di Trenitalia per gli acquisti in modalità ticketless. Prima si prenota meglio è visto che “Sabato Italiano” è una promozione con limitazione per quel che riguarda il numero di posti giornalieri disponibili con lo sconto del 50% nelle giornate di sabato in funzione anche del tipo di treno scelto. “Sabato Italiano” è un’offerta non cumulabile con le altre di Trenitalia in corso, e neanche con gli sconti riservati ai ragazzi che salgono a bordo dei treni delle FS.

Impostazioni privacy