Un'offerta particolare per Pippa

E’ ormai risaputo quanto successo abbia riscosso la bella Pippa alle nozze  sorella, Kate Middleton. Si è presentata con un bellissimo abito McQueen che le disegnava una silhouette perfetta ed è finita su tutti i giornali mentre aiutava la sposa con lo strascico o mentre, a braccetto con Harry, che le ha lanciato più di un’occhiata, precedeva Kate  lungo la navata.

La damigella d’onore ha fatto colpo soprattutto per il suo lato B, per cui è stato realizzato anche un fanclub, ma non solo sugli inglesi e i fan di William e Kate.

Infatti la bella borghese ha ricevuto un’offerta di 5 milioni di dollari per partecipare ad un film a luci rosse,  facendo un’apparizione in una sola scena. L’offerta sarebbe arrivata dalla Vivid Entertainment, il cui rappresentante, Steve Hirsch, si è occupato personalmente dell’affare, scrivendo una lettera alla giovane Middleton. In questa lettera le chiedeva di prendere seriamente in considerazione l’offerta e che secondo lui ha praticamente rubato la scena alla sorella per la sua bellezza e personalità.

Il direttore della compagnia ha perfino aggiunto che se vuole Pippa può “estendere l’invito” anche al fratello James, che è stato ritratto nudo durante una festa con una birra in mano e che guadagnerebbe ben 1 milione di dollari per apparire in un singola scena. E ovviamente Hirsch ha chiarito che Pippa potrà scegliere il partner che vorrà.

«Con la sua bellezza e il suo portamento potrebbe rivelarsi un adult-star di enorme successo», parole del produttore.

Che Philippa rifiuti l’offerta o no rimane comunque la donna del momento e infatti pochi giorni fa è stata scattata una sua foto in topless mentre si godeva una bella giornata in barca che, anche se lei era praticamente di spalle, ha richiamato subito l’attenzione dei fan in cerca di novità.

Impostazioni privacy