Volkswagen Polo 2011

La Volkswagen Polo è una delle auto più apprezzate in Italia e in Europa e questo è dimostrato dal successo di vendite ottenuto dall’ auto in questione nel 2010. Ora, nel 2011 la VW Polo si concede un lieve restyling, che permette all’auto di avere una linea molto classica, senza particolari aspetti fantasiosi. La linea, inoltre, somiglia moltissimo a quella della sorella maggiore Volkswagen Golf, che si è rivelata come l’auto più apprezzata dagli automobilisti europei nel 2010.

Anche se la linea difficilmente risulterà accattivante, chi sceglierà questa auto avrà a che fare con un’ auto di qualità in tutti gli aspetti. Infatti, gli interni sono molto curati (di qualità e molto pratici, grazie ai vari vani portaoggetti). Unico neo: il baule che non è molto capiente.

La Volkswagen Polo 2011 è un’auto dotata di una buona tenuta di strada, anche se in velocità lo sterzo forse è troppo leggero: è un problema che si può risolvere montando i cerchi di 16” che dovrebbero permettere di avere uno sterzo più preciso.

La dotazione di serie è veramente completa: infatti troveremo gli airbag laterali anteriori per fianchi e testa, gli attacchi isofix, alzavetro elettrici posteriori, clima manuale (automatico come optional), controllo stabilità e trazione e dispositivo antiarretramento in salita, poggiatesta posteriori, retrovisori elettrici riscaldabili e volante regolabile in altezza e profondità. La gamma di motori è vasta: a benzina, possiamo scegliere tra i 1.2 o 1.4 benzina (anche a GPL ), mentre per i motori diesel potremo scegliere tra il 1.2 TDI 75 CV o il 1.6TDI 90 CV. I prezzi partono da 11400 euro e arrivano a 21.450 euro.

Impostazioni privacy