Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 16 maggio

Grande gioia in quel di Napoli dopo il pareggio di ieri sera al San Paolo con l’ Inter, che ha permesso alla squadra di Mazzarri di raggiungere la qualificazione alla Champions League senza dover affrontare i preliminari. Grandi emozioni e grande tensione per una serata che dal punto di vista televisivo ha certamente sofferto dalla concorrenza sportiva. Per oggi invece la situazione è questa qui

Raiuno apre alle 21.10 con lo “Speciale Elezioni Amministrative“, che sarà condotto da Bruno Vespa e curato dalle redazioni del Tg1 e di “Porta a Porta” . Segue alle 01.45 il programma di Gigi Marzullo dal titolo “Sottovoce“, ovviamente dopo l’ informazione del TG1 e le repliche dei programmi della fascia preserale. Su Raidue alle 21.05 la seconda puntata “Voyager – Storie, mondi e meraviglie“, oggi dedicato al mistero dell’Apocalisse nel 2012. Alle 23.25 va invece in onda il thriller “Control“. Cinema italiano invece per Raitre che alle 21.05 presenta “La Finestra di Fronte“, con Giovanna Mezzogiorno e Raoul Bova, e alle 23.05 c’è spazio per uno “Speciale elezioni” a cura del Tg3.

Canale5 alle 21.10 apre con la nuova serie di “Fratelli Detective“, con Enrico Brignano e il piccolo Marco Todisco (episodi “Rapina a Mano Armata” e “La Vedova”. Alle 23.00 segue il film con Paolo Bonolis dal titolo “Commediasexi“. Su Rete4 Nicolas Cage è il protagonista di “Con Air“, in onda alle 21.10. Alle 23.35 spazio al genere poliziesco con il film “Cuore di Tuono“. Italia1 propone i programmi inizialmente previsti per lo scorso venerdì: alle 21.10 “Plastik – Ultrabellezza“, condotto da Elena Santarelli. Al termine del programa, alle 00.40 circa, un episodio del serial “Nip/Tuck“ (“Roxy St. James”).

Sul terzo polo La7 immancabile l’ appuntamento con “L’ Infedele” di Gad Lerner, e alle 24.00 dopo il Tg una nuova puntata della serie “La vita segreta delle donne“.

Impostazioni privacy