Debutto hot per Nadia Macrì

Se ci si sofferma ad osservare eventi e fatti che accadono in Italia, si può facilmente trarre la conclusione che solo le  persone che  vengono alla ribalta per scandali o fatti riprovevoli, possibilmente a sfondo sessuale, possono poi diventare famosi, partecipando a trasmissioni televisive, reality, o addirittura approdando in politica.
In realtà nessuno di noi, o comunque chi ha una certa dignità, vuole che le cose vadano in tal modo, ma spesso bisogna  rassegnarsi alla realtà.
Tipico esempio di quanto detto è la storia di Nadia Macrì. Forse non tutti sanno chi è questa donna. Lo ricordiamo, per far comprendere meglio come vanno le cose in Italia.
La Macrì è una donna che è diventata recentemente famosa solamente per aver rivelato di aver avuto presunte relazioni sessuali con il premier Silvio Berlusconi e, addirittura, con Renato Brunetta.

E’ ovvio che, a seguito di tali dichiarazioni, la donna ha aumentato la sua notorietà, come avviene sempre in Italia, ma dopo un primo momento di esposizione mediatica la Macrì è sembrata finire nel dimenticatoio.

E’ ovvio che una personalità del genere finisse nel dimenticatoio. Cosa ha fatto di positivo per la società? Nulla. E invece ecco che recentemente il nome di Nadia Macrì è ritornato nuovamente sulle pagine dei giornali di gossip.

La Macrì pare che sarà la protagonista di un film a luci rosse assieme all’ex tronista Ferdinando Vitale, che è anche un famoso attore hard. Il film in cui esordirà la Macrì si chiamerà ‘ Bunga Bunga in 3d ‘ , e uscirà a Roma nel mese di giugno.

La notizia è stata confermata dalla stessa Macrì sulla sua bacheca di Facebook, sostenendo che quello che fa non è porno ma hard erotico.

Ogni riflessione è superflua.

Impostazioni privacy