Il "finto" matrimonio di Sandra Bullock

Tutti sappiamo che il divorzio tra Sandra Bullock, attrice, e Jesse James non è stato il più sereno tra quelli dei VIP. Infatti la coppia si è lasciata in seguito a tradimenti e menzogne e ancora oggi  Sandra e Jesse, almeno da quanto si capisce dalle interviste di lui, non sono in buoni rapporti.

Tempo dopo il divorzio infatti, l’attrice ha dichiarato più volte di aver perdonato il marito, facendo capire che si fossero riappacificati. Desta quindi stupore e curiosità una recente intervista di James con la CNN.

“Sapete che ha ben quattro discorsi preparati per i premi che riceve? voi ne avete sentiti solo due”, racconta Jesse al giornalista della Cnn, che risponde ” cosa intendi?-Bè niente, insomma cosa fa di mestiere? l’attrice, guarda un pò..”

“Sai, questo mondo del cinema è duro, non mi fa sentire bene, non è il mio posto, è tutta una farsa, le persone fingono..” ha continuato” sono felice al 100% di esserne fuori anzi, l’avrei dovuta lasciare prima..è tutta una presa in giro..”

Insomma Jesse James ha cercato di spiegare che per lui quel matrimonio, almeno nell’ultimo periodo prima del divorzio, è stato una farsa e ha anche aggiunto nella seconda parte dell’intervista che lui era quasi sicuro che Sandra sospettasse qualcosa da tempo e crede che abbia continuato a fare finta di nulla. Tuttavia, sebbene avesse dichiarato in una precedente intervista di aver pensato ” finiscila ora prima che sia troppo tardi” riferendosi al matrimonio, aggiunge che il suo tradimento non è stato una cattiveria intenzionale nei confronti di Sandra, ma che è solo successo, ed è stato comunque triste il giorno in cui ne hanno dovuto parlare.

Ad ogni modo alla fine dell’intervista Jesse ha dichiarato che i due non si parlano affatto e quindi lui non sa come lei stia ora o cosa abbia detto su questa storia. Questo ci fa capire che in realtà i due non si sono riappacificati affatto..

Impostazioni privacy