Probabile gravidanza per Katie Holmes

Ultimamente uno dei crucci di tutti gli amanti del gossip è quello di non poter dare una risposta alla domanda se Kathy Holmes, signora Cruise, sia incinta o no. Le foto, invece che aiutare, poi, aumentano ancor di più i dubbi.
Qualche giorno fa, infatti, la moglie di Tom Cruise, è stata immortalata dai fotografi mentre faceva shopping in un negozio. La Holmes indossava un vestito molto largo ma tale da non nascondere un’ evidente pancione.
Quindi, dopo questa foto, ogni dubbio sembra sciolto. In realtà a smentire la voce di un’ imminente gravidanza della star è stata proprio la sua portavoce, che ha chiaramente affermato la falsità delle foto, o meglio che le foto sono state ritoccate   con photoshop per fare notizia.

La portavoce della Holmes ha, quindi, negato la gravidanza della sua assistita . Chissà se ciò è vero. Intanto alcuni amici della coppia Holmes – Cruise hanno affermato  che Katy sarebbe incinta da un bel pò , tanto che sarebbero ormai lontani i tempi delle nausee mattutine. Tali dichiarazioni possono essere tranquillamente lette nella rivista ‘ Ok Magazine ‘.

Nonostante tutto, però, Katie ci tiene a negare tutto quello che si dice, dichiarando assennatamente che non è incinta e preferisce dedicarsi totalmente alla figlioletta Suri.

E’ chiaro ,quindi, che il giornale che ha pubblicato le foto in cui si vede Katie con il pancione rischia di vedersi arrivare una bella querela, se le foto in questione sono state oggetto di modifiche mediante photoshop.

Comunque sia, è sempre il tempo che fornisce risposte vere e decisive.

Se Katie farà un figlio ci sarà grande gioia nella famiglia Cruise, e, soprattutto, la piccola Suri avrà un nuovo compagno di giochi. E’ indubbio, poi, che Tom desideri un erede maschio.

Impostazioni privacy