Tour estivo per George Michael

George Michael rappresenta indubbiamente  una delle più importanti rockstar a livello mondiale , vantando milioni di fan. E proprio quest’ ultimi troveranno appagamento quest’estate.

La rockstar britannica ha , infatti, annunciato di  ritornare sul palcoscenico con un nuovo tour, che  sarà intitolato ‘  Symphonica The Orchestral Tour ‘.

Questo è il primo tour europeo dopo quello conclusosi  a Copenaghen nel 2008. In effetti è passato molto tempo da quel momento, e nella vita di George ci sono stati momenti non proprio così positivi, come l’arresto.

Nonostante la sua vita non proprio tranquilla e i continui problemi con la giustizia , George Michael è amatissimo e , forse, proprio quella sua perversione e ribellione incrementano il suo successo, oltre ovviamente alle sue doti canore.

Quest’ estate Michael dovrà lavorare molto, ma gli artisti, come si sa, svolgono il loro lavoro senza sentire fatica perché è la passione che li spinge a fare quel mestiere.

Il venturo tour di George Michael,  rappresenta una novità, visto che verranno eseguite  non solo molte sue canzoni accuratamente selezionate da un repertorio vastissimo, ma anche canzoni, da lui preferite,  di altri artisti .

Caratteristica del tour sarà, poi, la presenza dell’orchestra, che sarà accanto alla rockstar in ogni tappa e  che darà nuove sfumature ad ogni canzone. Per questo la musica di ogni canzone sarà riarrangiata per l’orchestra. Michael, quindi, ha deciso di attribuire al suo nuovo tour un’ impostazione classica che , ovviamente, i suoi fan gradiranno.

Questo tour costituisce per Michael il punto di arrivo di un’ ambizione coltivata da molto tempo. L’artista si esibirà, poi, in luoghi con scenari particolari ove non si è mai esibito nella sua carriera.

Il tour toccherà molti paesi europei tra cui Francia, Spagna, Germania, Italia e , chiaramente Gran Bretagna.

Impostazioni privacy