Windows Phone 7.5 Mango: ulteriori novità

Dopo aver parlato in questi giorni di varie notizie che in qualche modo hanno avuto sempre a che fare con il mondo Android ( sia per quanto riguarda le news provenienti dal mondo Android, sia per quanto riguarda i vari device che stanno per debuttare sul mercato, che sono forniti, appunto, del s. o. made in Google), ora vogliamo dedicare un po’ di spazio a Windows Phone.

Una recente statistica avrebbe azzardato che Windows Phone possa sorpassare Android, ma per il momento la cosa è praticamente impossibile. Però Microsoft sta portando avanti un progetto interessante che con la versione 7.5 Mango di Windows Phone, dovrebbe apportare una serie di novità interessanti, di cui abbiamo parlato anche tempo fa.

Oggi però parliamo di un’ importante novità che arriverà con la nuova versione di Windows Phone. Dopo l’accordo con Skype, è probabile che Microsoft punti a migliorare e integrare vari servizi su Windows Live Messenger. Non ci sarebbe da meravigliarsi se la videochiamata di Skype potesse arrivare su MSN, ma di sicuro il social network di Microsoft, introdurrà un’ importante novità: si tratta dell’ integrazione della chat di Facebook all’ interno di MSN, sui dispositivi Windows Phone 7.5 Mango.

A prima lettura, sembra una cosa poco importante, ma riflettendo bene, con Android non è possibile integrare i due social network. Anzi, nel caso di Android, chattare con Facebook è possibile (gratuitamente) solo con un’ applicazione: Facebook per Android (che non è certo una delle migliori). Quindi, Windows Phone potrebbe avere un’ esclusiva in questo senso.

Impostazioni privacy