Antonio Lettieri, vincitore della Corrida, prossimo protagonista dell'Isola dei Famosi e del cinepanettone

Siamo abituati a tanti tipi di personaggi in televisione che diventano famosi sul piccolo schermo grazie ad una loro particolarità che li rende in un certo senso speciali, soprattutto agli occhi di alcuni telespettatori. Ne abbiamo visti di tutti i tipi, dai personaggi del Grande Fratello a quelli dei programmi di Maria De Filippi, ma il vero personaggio cult di questa stagione televisiva è venuto fuori da La Corrida di Flavio Insinna e Antonella Elia.

Di chi sto parlando? Del vincitore della Corrida Antonio Lettieri, il tagliaboschi di Rofrano, e meglio conosciuto come Ndunduccio.

Antonio Lettieri, con la sua partecipazione alla Corrida, ballando una tarantella davvero particolare, è riuscito con la sua innata simpatia ad acclamarsi il pubblico, tanto che finita la Corrida è stato ospite di diverse feste di paese e trasmissioni, prima tra tutte Il Senso della Vita protagonista di una divertente intervista con Paolo Bonolis.

Il tagliaboschi di Rofrano, dopo aver vinto la crociera, ammette di essere ancora in cerca di una ragazza da portare insieme a lui, quindi spesso il compito di chi lo ospita è proprio questo.

La popolarità di Ndunduccio però non si ferma qui! Lui stesso ha confessato, durante una delle feste in cui era l’ospite d’onore, di essere stato contattato per un’importante trasmissione televisiva e non solo, in quanto potrebbe essere uno dei personaggi del prossimo cine-panettone. Antonio Lettieri racconta infatti di essere stato contattato dallo stesso Christian De Sica per partecipare al suo prossimo film. Per quanto riguarda invece la televisione, potrebbe partecipare al reality di Rai 2, L’Isola dei Famosi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sWDhmkmzetk[/youtube]

Il simpatico Antonio Lettieri – detto Ndunduccio – lanciato da La Corrida, ritornerà presto a farci sorridere sul piccolo e grande schermo.

Impostazioni privacy