Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 17 maggio

Uno spiacevole arrivederci bisogna dare questa sera attraverso gli schermi dei nostri televisori. Si conclude infatti la nuova fiction con protagonista Terence Hill, vera rivelazione di questi ultimi mesi di programmazione e gradita sorpresa del panorama televisivo italiano. Tanta azione invece su Italia1, che presenta in prima visione tv i bolidi di “Fast And Furious”.

Raiuno alle 21.10 apre con le ultime due puntate di “Un Passo dal Cielo“, intitolate “Il volo dell’ acquila” e “La lacrima del Gigante”. Alle 23.30 una nuova puntata di “Porta a Porta“, che ovviamente si dedicherà alle ultime elezioni amministrative. Su Raiude continua il game show condotto da Massimiliano ossini e Alessandra Barzaghi dal titolo “I Love Italy“, e alle 23.25 il grande cinema firmato Michael Mann con “Collateral“, thriller interpretato da Tom Cruise e Jamie Foxx. Raitre e martedì vuol dire “Ballarò” alle 21.05, con una puntata speciale dedicata al risultato delle elezioni. In seconda serata spazio alla comicità del cast di “Parla con Me“, come sempre condotto da Serena Dandini e in onda alle 23.15.

Canale5 presenta la penultima serata in compagnia di “RIS Roma 2  – Delitti Imperfetti” e degli episodi “Ti Amo Tanto” e “Porcellini d’ India”. A seguire “Matrix” apre una nuova settimana del programma dedicato all’ approfondimento. Rete4 viaggia leggero con il film “Lo Chiamavano Trinità…” in onda alle 21.10 e interpretato dal mitico duo Terence Hill e Bud Spencer ben 40 anni fa. In seconda serata continua il ciclo di film dedicato a Clint Eastwood con “Space Cowboys“. Italia1 propone alle 21.10 in prima visione tv il quarto capitolo della saga di “Fast And Furious” dal titolo “Fast & Furious – Solo Parti Originali“, con Vin Diesel e Paul Walker. Alle 23.20 invece il particolare film d’azione “RockNrolla” con Gerard Butler e diretto da Guy Ritchie.

Su La7 continua la prima stagione di “Crossing Jordan” (episodi “Non puo tornare a casa”, “Morte in Differita” e “Credenti”). Alle 23.10 il telefilm “In Plain Sight” (episodio “Programma Protezione Testimoni”).

Impostazioni privacy