Diego Fragoso: il nuovo modello scelto da Dolce e Gabbana

Il Brasile è una grande e bellissima nazione che vanta numerose etnie al proprio interno. Sarà forse per questo che tantissime bellezze, sia maschili che femminili, provengono proprio da questo incantevole paese.
A riprova di quanto detto sta proprio il fatto che , negli ultimi anni, le passerelle dei più noti stilisti al mondo e dei marchi di moda più illustri sono ricorsi ai modelli brasiliani per rappresentare al meglio il proprio stile e i propri prodotti. Basta pensare a quanto, oramai, sono richiesti modelli come Thiago Alves e Jesus Luz.
Dolce e Gabbana, stilisti che notoriamente hanno fiuto per scovare talenti della passerella, hanno trovato un nuovo modello carioca  che sicuramente avrà molto successo in tutto il mondo.
Il mannequin si chiama Diego Fragoso, ed ha solo 20 anni. Di lui si sa ancora poco. E’ amante del surf, tanto che , quando ha tempo, va sempre in spiaggia in compagnia della sua amata tavola da surf.

E’ stato proprio il surf a far si che il modello venisse notato da un talent scout, che si aggirava proprio sulle spiagge del Brasile. Da  quel momento è partita la carriera di Diego Fragoso.

In realtà un ruolo importante per la carriera del giovane modello brasiliano l’ hanno avuto gli stilisti Dolce e Gabbana, che hanno provveduto alla formazione del giovane grazie al laboratorio artistico – creativo Spiga 2, creato proprio dai due stilisti   per i giovani talenti nel campo della moda.

Il compito di Dolce e Gabbana sarà ora essenzialmente quello di tenersi stretto Fragoso, visto che , certamente , sarà oggetto di attenzione e corteggiamento da parte di molti altri fashion designers.

Impostazioni privacy