Ecco il cast di “The Paperboy”, thriller erotico firmato Almodovar

Dopo anni e anni di grande cinema in terra iberica, il regista Pedro Almodovar, famoso per essere uno dei filmmaker più rinomati al mondo pur non essendo mai uscito dai confini europei, sembra stia attualmente sviluppando un nuovo progetto made in USA, il primo della sua lunga carriera iniziata nel 1980 con “Pepi, Luci, Bom e le altre ragazze del mucchio“.

Il film in questione si intitolerà “The Paperboy” ed è un adattamento del romanzo scritto nel 1995 da Pete Dexter. Con lo stesso scrittore Almodovar è da circa dieci anni che sta elaborando questa trasposizione cinematografica, ma solo in qualità di produttore e di sceneggiatore (probabilmente neanche accreditato).
Sarà infatti il regista Lee Daniels (“Precious”) a dirigere questo thriller dalle tinte hot che racconterà la storia di un giornalista e di suo fratello minore, impegnati nel dimostrare l’effettiva colpevolezza di un uomo rinchiuso nel braccio della morte.

A febbraio i nomi che si facevano riguardo il cast erano Bradley Cooper e Alex Pettyfer, ma oggi conosciamo la risposta su chi reciterà prossimamente per questa pellicola. Matthew McConaughey, Tobey Maguire, Zac Efron e Sofia Vergara sono stati infatti confermati come membri principali del cast. L’ attrice della nota serie “Modern Family” appare così come l’ unica prima scelta ad essere stata messa sotto contratto.

Non si conoscono ancora i ruoli, ma probabilmente Maguire sarà il detenuto mentre McConaughey ed Efron i due ragazzi impegnati nelle indagini. La Vergara reciterà nei panni della moglie del carcerato.

L’ inizio delle riprese non è stato ancora fissato, ma la produzione firmata Avi Lerner per la Millennium Films lo farà quanto prima.

Impostazioni privacy