I nuovi William e Kate

Altro che matrimoni reali, questi due sposi hanno organizzato un matrimonio coi fiocchi da 20 milioni!
Stiamo parlando di Vinita AgarwalMuquit, una figlia del magnate indiano Pramod Agarwal, l’altro proveniente da una’altra ricchissima famiglia indiana. I due si sono sposati lo scorso week end e hanno speso circa 20 milioni di euro per i preparativi del matrimonio durato ben 72 ore, come prevede il rito tradizionale.

L’evento si è tenuto a Venezia e per l’occasione sono stati portati anche due elefanti addestrati. Per la musica sono state mandate le canzoni di Gothan Project e Shakira si è esibita per 45 minuti all’Arsenale.  Per l’intrattenimento , e soprattutto per gestire gli elefanti, è stato ingaggiato Franco Dragone, direttore del Cirque du Soleil.

La prenotazione al San Clemente Palace Hotel & Resort veneziano è stata fatta sei mesi fa; gli organizzatori hanno chiesto ovviamente che non si facesse sapere dell’imminente matrimonio e hanno fornito tutte le informazioni necessarie come il numero degli ospiti e le direttive per il sistema di sicurezza (compreso il divieto di approdo sull’isola veneziana).

Lo staff dell’isola ha collaborato quindi con quello indiano ; gli sposi volevano tantissimi fiori di colori molto accesi e solari, fucsia, rosso, arancione e molte maschere e vestiti del Settecento che sono stati esposti e che sono stati disegnati per l’occasione.

 

Prima del ” sì, lo voglio“, si è perfino svolta la Mendhi, cerimonia dell’henné, che coinvolgeva solo donne. Infine la cerimonia è stata celebrata nella cappella annessa al Resort e fuochi artificiali, sfarzo e fontane non sono mancate.

Nel parco poi, è stata allestita una struttura per il ricevimento con lampadari arrivati direttamente da Murano e affreschi in stile veneziano, oltre ad un tempietto dorato da cui gli sposi hanno poi salutato gli ospiti.

Insomma fatevi da parte William e Kate!

Anche qualcun altro ha pensato bene a come e dove sposarsi!

Impostazioni privacy