Il nuovo amore di Guendalina è Sean Costantini

Ultimamente la vita sentimentale di Guendalina Tavassi è sotto i riflettori, non fosse altro perché non si riesce a capire con chi è impegnata .
Fortunatamente sembra che si è ad una svolta, e quindi c’è finalmente  luce sulla tormentata vita sentimentale della Tavassi. Di questo tutti sono felici.
Il presunto flirt con Remo Nicolini sembra perciò terminato benché lo stesso appare alquanto indeciso e confuso quando gli si fa qualche domanda inerente la sua storia con Guendalina. Ma si sa, gli uomini sono sempre più deboli e ingenui delle donne.

Qualche giorno fa, inoltre, si era sentito parlare anche di una relazione tra Guendalina ed il calciatore Daniele De Rossi, ma la stessa e il calciatore hanno fermamente smentito ciò.

Quindi chi sarà mai l’uomo con cui è impegnata la Tavassi? I più attenti alle dichiarazioni di Guendalina non potranno dimenticare una sua affermazione,  con cui  aveva rivelato di essere impegnata sentimentalmente da circa due mesi, senza però dire il nome del fortunato uomo.

A dare una risposta alla tortuosa ed intricata questione è fortunatamente intervenuto Gabriele Perpiglia, sempre super informato, che nella trasmissione televisiva ‘ Mattino Cinque ‘ è riuscito a far dichiarare alla Tavassi il nome del suo nuovo amore.

Chi penserà ad un uomo del mondo dello spettacolo è già fuori strada. Il nuovo compagno di Guendalina è, infatti, il figlio di un noto imprenditore romano, quindi una persona appartenente all’alta borghesia capitolina e si chiama Sean Costantini. Non male , in fondo.

A pensarci bene i due piccioncini erano stati fotografati assieme mentre si trovavano agli Internazionali di Tennis.

Per ora dalla Tavassi non provengono nè smentite, nè conferme. Vorrà forse aumentare il mistero attorno a sè e alla sua storia?

Impostazioni privacy