
La decima edizione del noto programma ‘ Amici ‘ , condotto da Maria De Filippi, è terminata da qualche settimana, ma ora si cerca di sapere di più riguardo la vita dei concorrenti.
Tra i concorrenti più talentuosi non si può non menzionare Annalisa Scarrone, che ha ottenuto il premio della critica proprio per la sua voce , che è particolare e bellissima.
La Scarrone è una ragazza caparbia e forte, e sta proseguendo con vivacità e forza la strada verso il successo. La concorrente di ‘ Amici ‘ ha, infatti, già pubblicato il suo primo cd, dal titolo ‘Nali‘ , e finora non si può lamentare delle vendite, che risultano più che soddisfacenti.
La vita professionale della Scarrone è , quindi, molto florida, ma quella privata presenta punti di incertezza ed instabilità. E’ proprio Annalisa ad affermare questo al settimanale ‘DiPiù‘. La sua ultima storia d’amore, durata circa tre anni, è terminata nel 2010, prima che sostenesse i provini di ‘ Amici ‘.
La Scarrone non ha nascosto il fatto di aver sofferto molto per la fine di quella storia d’ amore con un ragazzo savonese.
La motivazione principale per cui quella storia è terminata, ha affermato la Scarrone, è stata proprio la divergenza di obiettivi.

Fortunatamente Annalisa è stata sostenuta molto dalle sue amiche che, assieme alla musica, sono stati elementi imprescindibili per superare quel brutto momento. Dopo la rottura con quel ragazzo la Scarrone ha viaggiato molto con le sue amiche, e ciò è stato molto proficuo per una pronta ripresa sia sul lato personale che su quello professionale.
Ora Annalisa si dichiara single, anche se recentemente le è stata attribuita una relazione con il ballerino di ‘Amici’ Riccardo Riccio.
La Scarrone non si pronunzia su questa relazione e dichiara solo che tra lei ed il ballerino c’è solo un’ amicizia speciale.
Chissà se sarà vero?





