Lamborghini Aventador LP700-4: in Cina il primo clone

La Lamborghini Aventador si rivelerà come una delle auto sportive di lusso preferite dagli italiani, ma di sicuro l’ auto in questione è una sportiva riservata a pochi fortunati automobilisti, che si potranno permettere di staccare un assegno di diverse centinaia di migliaia di euro. Ma chi non può permettersi una spesa del genere (il 99 % della popolazione mondiale) può prendere esempio da quello che è stato fatto da un automobilista cinese, che ha trasformato la sua berlina in una specie di Lamborghini Aventador LP700-4. Bisogna dare atto a questo automobilista di una notevole fantasia.

Inoltre questo automobilista è riuscito a fare qualcosa che di solito vediamo fare solo in alcuni programmi televisivi (tipo Pimp my ride): trasformare un’ auto vecchia in un bolide nuovo, fiammante. Bisogna ammettere che bisogna avere anche un ingegno non indifferente per riuscire a fare quello che ha fatto questo automobilista: trasformare la sua vecchia Nissan Cefiro del 1995 in una sorta di Lamborghini Aventador LP700-4.

Nel caso che voleste provare qualcosa di simile, dovrete attrezzarvi con materiali adeguati. L’automobilista, comunque, ha sostituito il costosissimo carbonio con delle banali lastre di metallo grezzo. Il risultato è più che interessante: il lato anteriore sembra proprio quello della Lamborghini, mentre il lato posteriore almeno per il momento non ha a che fare proprio per niente con la Aventador. Comunque, l’ automobilista cinese, che di mestiere è un titolare di un salone per capelli, ha intenzione di continuare lo sviluppo della sua auto e spera di riuscire a completare la sua auto nel giro di qualche mese.

Impostazioni privacy