Le stressanti diete delle star: Mila Kunis

E’ risaputo a quali  super stressanti diete le star vengano sottoposte per prendere parte ad un cast. A volte, spesso si tratta di attrici, bisogna che le protagoniste mettano su qualche kg, come è successo per Julia Roberts in “Mangia prega ama”, che ha dovuto girare  mentre aumentava di peso in quanto nel film lei ingrassa durante il viaggio. Un altro amatissimo film di questo genere e “Il diario di Bridget Jones“, nel quale Renèe Zellweger, ha dovuto perdere molti chili, sebbene fosse abituata a essere sempre magrissima, infatti sul red carpet dopo pochi mesi l’abbiamo rivista con almeno dieci chili di meno.

Ma le diete più stressanti sono sicuramente quelle dimagranti. Infatti ingrassare diventa addirittura piacevole quando bisogna farlo per lavoro , ma dimagrire non altrettanto; Mila Kunis, Lily nel film candidato all’Oscar “Il cigno nero”, ha dovuto perdere 20 libre per interpretare il personaggio, quindi circa 10 chili. Per entrare nelle vesti di una magrissima ballerina di danza classica, Mila si è allenata tutti i giorni per sette ore, escludendo le giornate dedicate a eventi ai quali era invitata e il giorno del suo compleanno, durante le quali il trainer l’ha allenata dalla mattina presto fino alle 11.

Insomma il training per il dimagrimento, che spesso per esigenze lavorative deve avvenire molto in fretta, è durissimo. Ma la cosa più curiosa è che Mila ha perso dieci chili sì, ma li ha ripresi in meno di una settimana, terminate riprese e presentazioni del film!

Cosa si sarà mangiata?

Sicuramente è sempre bellissima, anzi più bella di quando quei dieci chili non li aveva,  infatti durante le riprese sfiorava appena i 45 kg! I suoi occhi  sono anche stati nominati i più sexy dalle modelle di Victoria’s Secret.

Parlando della sua bellezza, sta girando un film con Justin timberlake, che da poco si è ufficialmente lasciato con Jessica Biel ed è già stato visto in giro con Mila.

Che ci sia già del tenero fra i due?

Impostazioni privacy