Nessun flirt per Nina Senicar

Sebbene negli ultimi giorni si vociferava che Nina Senicar avesse una storia d’ amore con l’ attore  Alessandro Pess, protagonista della fiction ‘Non smettere di sognare’, bisogna fare marcia indietro.
Sebbene le voci di un presunto flirt tra la Senicar e Pess fossero confortate da foto molto eloquenti, in cui i due se ne stavano tranquilli, scambiandosi baci e carezze, sembra proprio che le cose non vanno come sembrano.
La Senicar e Pess erano, ormai, destinati a divenire la coppia della primavera 2011. Le dichiarazioni rese tempo fa da Alessandro Pess a ‘Diva e Donna‘, poi, sembravano proprio avvalorare l’ ipotesi di un presunto flirt tra i due.

A quanto pare tutto questo sembra proprio che non avvenga. A confermare ciò è stata la stessa Senicar, davanti le telecamere di ‘ Verissimo ‘ .

La showgirl serba, infatti, ha tranquillamente  affermato di avere il cuore libero e di non essere, quindi, attualmente legata da vincoli affettivi. La Senicar ha dichiarato che, ogni volta in cui si innamora,  subito dopo inizia a soffrire in modo intenso, quindi , per ora vuole rilassarsi e stare con la mente ed il cuore liberi.

Chissà se cio che ha rivelato la Senicar corrisponde alla verità, oppure è una tattica per fuorviare giornalisti e paparazzi in merito alla sua vita privata e quindi alla sua storia d’amore con Alessandro Pess.

Sembra molto strano che la bella Senicar non abbia un’ anima gemella e sia priva di legami affettivi, anche se ha detto che non si innamora facilmente, ma quando si innamora è molto fedele.

 

Alessandro Pess, quindi, è avvertito. Per lui, la strada volta alla conquista del cuore  della Senicar, a quanto pare, sembra lunga e tortuosa.

Impostazioni privacy