Novità USA 2011-2012: Upfronts NBC – Parte 2

Torniamo a parlare della NBC e della sua prossima programmazione a partire dall’autunno. Annunciati i drama e le serie cancellate, ricordiamo invece quali sono i telefilm che si sono meritati un altro anno di trasmissione: Parenthood, Law & Order: Special Victims Unit, Harry’s Law, Chuck, Community, Parks and Recreation, The Office e 30 Rock.

Il mercoledì sarà serata sit-com con i nuovi arrivi “Up All Night” e “Free Agents“. Nella prima Christina Applegate e Will Arnett sono marito e moglie alle prese con le attività genitoriali e con l’ obbligo di dover “crescere”. Lei è una donna di successo, lui semplicemente un casalingo. Nel cast anche Maya Rudolph e James Pumphrey.

Nella seconda invece protagonisti sono Alex (Hank Azaria) ed Helen (Kathryn Hahn) sono due colleghi che dopo una sbronza colossale finiscono a letto insieme. Inizialmente intenzionati a farlo rimanere un caso isolato, quando nascerà la gelosia i due dovranno affrontare il difficile rapporto che si è venuto a formare. Remake di una sit-com britannica, nel cast da segnalare la presenza di Anthony Head, che riprende il ruolo già interpretato nella serie originale.

Il giovedì, trainata dal grande successo “The Office”, arriva “Whitney“, sit-com sentimentale che segue le vicende di Whitney (Whitney Cummings) e Alex (Chris D’ Elia), una coppia felicemente “convivente” da cinque anni. Assolutamente non intenzionati a sposarsi, i due vivono il loro legame cercando di non cadere nella noia del rapporto.

Ancora da definire lo slot nel 2012 per “Are You There Vodka? It’s Me, Chelsea“, nuova comedy con protagonista Laura Prepon nei panni di una barista che pensa solo a divertirsi. E ancora “BFF – Best Friends Forever“, che segue le vicende delle due migliori amiche Jessica St. Clair e Lennon Parham, e “Bent“, la nuova situation comedy con protagonista Amanda Peet.

Per queste ultime due una sorta di occasione d’oro, visto che il network ha ordinato solo sei episodi e in corso di trasmissione deciderà sul da farsi.

Impostazioni privacy