Nuovo Tattoo sul polso di Miley

Miley Cyrus, star degli adolescenti, da poco è entrata nel “vero” mondo del cinema; infatti è sempre stata conosciuta come Hannah Montana, la serie che la vedeva protagonista. L’attrice e cantante ha sempre detto che spera di essere vista un giorno non più come Hannah ma come una vera attrice di Hollywood, come tutti gli altri.

E infatti non solo nei cinema ma anche durante i concerti ha sempre cercato  di dimostrarsi sempre più.. adulta. Ma oltre alle sue particolari scelte di abbigliamento (calze a rete strappate, corpetti e borchie) per i concerti, la giovane ha sempre detto di amare i tatuaggi e che secondo lei sono  una bella forma di espressione, una passione che probabilmente le è stata passata dalla madre.

La piccola diva qualche tempo fa è stata fotografata con un tatuaggio che sicuramente non passa inosservato: un acchiappasogni disegnato lungo i lato destro della schiena, che ha subito mostrato ai fan con una foto pubblicata sul suo profilo di Twitter, che ora è stato chiuso e  la star ha spiegato dicendo  che qualcuno che aveva la sua password entrava spesso e scriveva cose non vere. Inoltre aveva ne aveva già esibito uno sotto al seno,”” “respira e basta” e uno nell’orecchio destro con scritto LOVE.

Ma ora la nostra Hannah Montana torna con un nuovo tatuaggio; durante la sua permanenza in Brasile per il Gypsy Heart Tour, è stata fotografata ,mentre un esperto le incideva qualcosa sul polso. Purtroppo la foto del disegno non è stata ancora pubblicata, ma se non su Twitter sicuramente Miley troverà un modo per mostrare ai fan il nuovo tattoo molto presto.

Impostazioni privacy