Opel Astra GTC: nuove immagini

L’Opel Astra GTC sarà la nuova berlina a tre porte della casa tedesca. Si tratta di un modello di auto che in Europa ha avuto un discreto successo. Da qualche mese si attende l’arrivo della nuova versione, che in gran parte, dovrebbe condividere la linea già vista nella versione Opel Astra a 5 porte. Soprattutto il frontale dovrebbe essere molto simile.

L’ arrivo della versione Opel Astra GTC è molto atteso ed è forse anche per questo motivo che in rete si sta seguendo molto l’argomento, visto che appena spuntano nuove indiscrezioni subito i siti di auto di tutto il mondo diffondono la notizia.

Le ultime indiscrezioni a nostra disposizione arrivano da un sito francese che è riuscito ad entrare in possesso di alcune nuove immagini spia della Opel Astra GTC, che mostrano l’auto come dovrebbe essere proposta al pubblico. Le foto sono state subito pubblicate e si sono subito evidenziate le somiglianze con il prototipo GTC Paris che è stato presentato lo scorso ottobre durante il Salone di Parigi.

Se lo schema tecnico verrà confermato, si tratterà di un’ auto che condividerà con la berlina a 5 porte, molti particolari, tra cui le dimensioni. La vettura dovrebbe essere lunga circa 4.46 metri, 17 cm più della versione GTC in vendita attualmente e 4 cm più della nuova Opel Astra a cinque porte. I motori dovrebbero essere il 1.4 e 1.6 Turbo ed i 1.7 e 2.0 CDTI, ma entro il 2012 dovrebbe arrivare la versione OPC da circa 290 CV. Infine, nel 2013 arriverà anche la versione Cabriolet dell’ Opel Astra.

Impostazioni privacy