Bloglive Guida Tv: La serata televisiva del 18 maggio

Finalmente è arrivata la serata che molti aspettavano da mesi e mesi. Vittorio Sgarbi debutta in prima serata su Raiuno con il suo programma che ha fatto scandalo ancora prima di andare in onda. Nel frattempo Mediaset risponde con l’ attesissima terza stagione di una delle fiction più amate. E ancora lo sport e il varietà sui palinsesti di casa nostra.

Raiuno alle 21.10 apre con “Ora ci tocca anche Sgarbi“, il nuovo show del Vittorio d’ Italia che questa sera si dedicherà al delicato e ampio tema del “Padre”. Alle 23.20 i dibattiti e gli approfondimenti in “Porta a Porta“. Su Raidue la commedia Disney “Principe Azzurro Cercasi” con Anne Hathaway, e alle 23.15 un episodio della seconda stagione di “Close To Home” (“Lite Stradale”). Raitre propone una nuova puntata del programma “Chi L’ha Visto?“, in onda alle 21.05, e in seconda serata alle 23.15 l’ irriducibile “Parla con Me“.

Canale5 con una settimana di ritardo presenta “I Liceali 3“, che quest’ anno vedrà protagonisti Massimo Poggio e e Christiane Filangieri. In seconda serata l’ analisi di un tema clou della settimana a “Matrix“, condotto da Alessio Vinci. Rete4 si collegherà alle 20.40 dallo stadio Aviva di Dublino per seguire la finale di Europa League tutta portoghese “Porto – Sporting Braga“. Al termine della partita alle 22.45 il film horror “Deep Rising – Presenze dal profondo“. Su Italia1 continua l’ irresistibile “Le Iene Show“, in onda alle 21.10, e in seconda serata alle 24.00 “Saturday Night Live“, condotto da Beppe Braida ed Elenoire Casalegno.

Su La7 un nuovo appuntamento con “Exit – Uscita di Sicurezza“, e alle 00.15, dopo l’ informazione del Tg, spazio ad una nuova puntata di “Storia Proibita del 900 Italiano“.

Impostazioni privacy