Britney si sposerà di nuovo?


Britney Spears, cantante pop acclamata in tutto il mondo, ne ha passate veramente tante tra cui il suo lungo e difficile divorzio da Kevin Federline, da cui ha avuto i due figli Sean Preston e Jayden James.
Da due anni ormai la cantante sta con Jason Trawick e nella sua ultima intervista per Harper’s Bazaar ha detto che effettivamente ha già pensato al matrimonio e anche ad altri figli, se arriverà il momento giusto.
A quanto pare la diva ultimamente si sente di buonumore e molto positiva e ottimista riguardo alla sua vita e ai progetti futuri.
Oltre ad accennare al fatto che potrebbe anche risposarsi, Britney ha risposto ad alcune domande sulle sue collaborazioni passate e sulla sua opinione sul lavoro di altre star come lei. La cantante ha citato Rhianna, Jennifer Lopez e Lady Gaga, oltre a Madonna con la quale ha composto il singolo di successo “Music against me” , tra le cantanti che più ammira sia per la personalità sia per l’ approccio al lavoro e allo spettacolo in generale.

“Adoro S&M di Rhianna. Lei mi piace davvero molto, ballo spesso sulle sue canzoni “ racconta a Harper’s Bazaar ,” anche Lady Gaga mi piace, ammiro il suo modo di buttarsi in ogni cosa e cogliere sempre l’occasione e poi adoro il suo stile!”. Britney ha poi detto che anche Whitney Houston è uno dei suoi miti già da quando era bambina.

Ma non è tutto; la star ha anche confessato di essere di recente diventata una fan dell’emergente Justin Bieber!

Credo che sia adorabile dice,” ho appena visto il film su di lui e devo dire che solo ora mi rendo conto che  è già un gigante nel mondo della musica. E  poi la sua carriera è iniziata proprio come la mia, con un tour per promuovere il suo lavoro, quindi è stato divertente confrontarmi con lui“.

L’intervista è terminata con qualche domanda su come la star pensi che i fan e le altre persone in generale la vedano e ha detto: ” se dovessi incontrare me stessa accennerei ad un ciao e penserei poi di aver incontrato una ragazza carina”, dice sorridendo,” sai, io sono molto..normale, mi piacciono le cose che piacciono a tutti.. sono come tutti gli altri.”

Accanto all’intervista sul magazine ci sono le foto del servizio che ha fatto sul tema urban-chic, in cui sfoggia abiti mozzafiato in strada o sulle piste per lo skateboard.

Impostazioni privacy