Figlio segreto per Arnold Schwarzenegger


Finalmente si è venuto a sapere il motivo per cui dopo tanti anni di matrimonio, ben 25, Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver hanno deciso di separarsi.
La loro decisione, che ha fatto il giro di tutto il mondo, ha destato subito stupore, soprattutto perché entrambi non hanno dato una motivazione ufficiale.
In realtà un motivo, alquanto pesante, esiste. Lo stesso Arnold Schwarzenegger ha dichiarato, infatti, durante un’intervista al ‘Los Angeles Times‘, di avere avuto un figlio, circa dieci anni fa, dalla domestica di famiglia. Ovviamente tra Arnold e la domestica c’era una relazione clandestina.

L’ex attore e governatore della California ha affermato questo solo ora che ha chiuso anche con la politica. E’ chiaro che la notizia è stata motivo di sconforto in tutta la famiglia.

Arnold Schwarzenegger si è scusato, in primis, con la moglie e con i figli e poi con il mondo intero, chiedendo ai mass media di rispettare la sua famiglia in questo momento non proprio facile.

Per quanto riguarda la domestica,che si è licenziata lo scorso gennaio,  ancora non si conosce il suo nome, ma si sa che ha lavorato per molti anni, circa 20, in casa Schwarzenegger. Non si conoscono neanche le generalità del bambino.

In effetti, se si ricorda, nello gennaio scorso è andata via di casa anche Maria Shriver. Forse perchè già era venuta a sapere del tradimento del marito?

Ora Arnold Schwarzengger è rimasto solo nella sua casa, e i giornali di gossip stanno già malignando su sue  presunte relazioni con vecchie fiamme.

Chissà se è vero? Nei prossimi giorni si saprà di più.

Impostazioni privacy