Sta per uscire l’iPhone 4s? Intanto la produzione di iPhone 4 rallenta

La notizia impazza sul web. Non è ancora il tempo dell’iPhone 5 eppure i fedeli bramavano per vederlo o possederlo, le indiscrezioni su internet davano tantissime notizie sulle specifiche di questo modello. E’ ormai quasi sicuro, però, che non uscirà la quinta versione del mela telefono.

Nessun timore, però, la casa del frutto morsicato farà uscire il suo nuovo iPhone ma la sua sigla sarà 4S. Si tratta, quindi, di un’evoluzione dell’attuale versione che dovrebbe avere dei piccoli accorgimenti estetici, anche se tutto sommato il design rimarrà inalterato, ma la sua scheda tecnica sarà rivoluzionata.

 

La prima cosa degna di nota potrebbe essere l’inserimento del processore Apple A5, lo stesso utilizzato sul tablet iPad 2, ed inoltre la fotocamera posteriore dovrebbe raggiungere 8 megapixel di risoluzione.

Ormai, quindi, è quasi terminata l’era dell’iPhone 4, i possessori di questo device sanno di possedere un telefono quasi obsoleto, eppure il modello tinto di bianco è uscito da una manciata di giorni.

La Apple, però, sta mettendo da parte la versione attuale per dedicarsi completamente allo sviluppo della nuova. Alcune fonti fidate affermano che la casa della mela stia fortemente rallentando la produzione dell’iPhone 4, anche perché lo scorte attualmente arrivano a un alto numero di dispositivi che potrebbero rimanere invenduti con l’arrivo del nuovo modello.

Ad agosto inizierà a tutti gli effetti la produzione del nuovo iPhone 4s che dovrebbe arrivare sul mercato nei mesi successivi, quasi sicuramente a settembre. A questo punto converrebbe aspettare questa nuova uscita prima di acquistare un dispositivo ormai superato, ma venduto ad un prezzo “pieno”.

Impostazioni privacy