Aria di crisi tra Clooney e Canalis

Tutti ormai siamo a conoscenza della relazione tra il famosissimo attore George Clooney e la bella show girl italiana Elisabetta Canalis.

La loro storia ha destato sospetti e tantissime voci nell’ultimo periodo, soprattutto perchè non si sapeva se i due sono davvero innamorati o stanno insieme per altri motivi.

Ma l’ultima notizia che arriva direttamente da Londra, è che la bella Elisabetta , dopo aver sfoggiato il suo corpo mozzafiato sullo yacht di Roberto Cavalli al largo di Cannes, ha di corsa raggiunto il fidanzato nella capitale inglese. In un’intervista, George con aria molto tranquilla ma un pò confusa ha detto che per il momento, almeno per quanto ne sappia lui, “stanno insieme e stanno bene”…

Gli amici dell’attore però non sono della stessa opinione.

Un conoscente di Clooney ha anche raccontato a E! News America cosa ne pensasse: ” Mi sembra chiaro che non sia più molto legato a lei e che voglia rompere, ma credo che non sappia come fare.. Elisabetta sembra sempre nervosa e a disagio quando si trova con gli amici di George, e non capisco perchè sono quasi tutti uomini di mezzaetà e anche sposati, non ha proprio ragione di sentirsi insicura o gelosa“.

Insomma sembra, come è stato confermato anche da un altro conoscente presente alla cena di compleanno di Clooney, che i due non siano più affiatati come lo erano prima e la cosa comincia a diventare chiaro a  tutti..

La relazione dei due è già in crisi?

Impostazioni privacy