Dolphin HD 5: disponibile la Beta 1

Tutti noi che siamo utenti affezionati di smartphone Android avremo sicuramente sentito parlare di Dolphin Browser. Molti utenti concordano nel dire che questo browser sia uno dei migliori in assoluto, nel panorama Android, anche se questo browser presenta una serie di funzionalità che non sono proprio indispensabili.

Infatti, per alleggerire la versione “classica” degli smartphone Android è stata rilasciata la versione Dolphin Mini. Comunque chi ama il browser di casa Dolphin troverà sicuramente interessante l’ installazione della versione beta di Dolphin Browser HD 5.

Come abbiamo detto più volte, su Bloglive, l’ installazione di versioni beta, implica da parte dell’ utente la volontà di provare una versione di un applicazione, potenzialmente instabile (anche se non è il caso di questa applicazione). Per questi motivi, di solito l’ installazione di queste applicazione viene riservata agli sviluppatori.

Però in questo caso, l’ applicazione è piuttosto stabile e quindi è tecnicamente possibile usarla senza problemi. Tra l’altro questa versione dell’ applicazione va a migliorare alcuni aspetti della precedente versione.

Ovviamente sono stati corretti alcuni bug e introdotto alcune novità interessanti, come ad esempio una rinnovata interfaccia grafica, ma tra le novità troveremo anche la possibilità di usare una nuova barra laterale nei preferiti. Altre novità importanti sono quelle che riguardano le prestazioni: infatti questa versione beta va a migliorare la velocità di navigazione e andrà anche a stabilizzare le prestazioni. Infine segnaliamo la migliorata gestione dei tab e delle sottocartelle. A questo punto non vi resta che provare l’app che potete trovare a questo link: http://bit.ly/mec8un

Impostazioni privacy