Dove sono i colori, nuovo singolo per Alessandra Amoroso

Alessandra AmorosoSarà in radio a partire da venerdì il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, intitolato Dove sono i colori, estratto dal più recente album Il mondo in un secondo. Scritto da Federica Camba e Daniele Coro, il brano è uno dei più intimi e introspettivi dell’album, particolarmente amato dal pubblico che già ha avuto la possibilità di sentire il brano in versione live nel corso dell’attuale tournée della Amoroso.

Alessandra Amoroso sarà in concerto la sera di venerdì 20 maggio, data concomitante con la pubblicazione del singolo, alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto, mentre il 21 maggio si esibirà al Pala Dozza di Bologna.
Entrambi i concerti sono stati fissati per recuperare le date che, a causa di un malore della Amoroso, erano state rimandate. Alessandra Amoroso aveva infatti subito uno svenimento proprio prima di salire sul palco di Bologna, rassicurando però i fan molto presto sulle sue condizioni di salute e ripartendo alla grande con partecipazioni televisive ed appuntamenti live.

A breve, verranno inoltre rese note le date estive del tour della Amoroso, che si rimetterà in viaggio per attraversare l’Italia e arricchire di musica l’estate di tutte le principali città.

Alessandra Amoroso

Tra le novità in programma per la Amoroso però non ci sono solo concerti, ma anche la partecipazioni a manifestazioni importanti, come uno dei festival più significativi d’Italia, il Wind Music Awards. La Amoroso salirà sul palco di Verona insieme a molti altri ospiti celebri, tra cui l’altra star emersa dalla scuola di Maria De Filippi, Emma Marrone, reduce dalla trionfale partecipazione al Festival di Sanremo insieme ai Modà, che le è valso il secondo posto.


Impostazioni privacy