Kellan e Annalyne a nozze?

Kellan Lutz, che interpreta il vampiro Emmett nella saga di Twilight e Annalyne Mccord, protagonista della serie 90210, si sono frequentati per un anno e non molto tempo hanno deciso di andare a convivere.
I due hanno iniziato a frequentarsi dall’inizio del 2010 ma lo hanno dichiarato pubblicamente solo a giugno, presentandosi come coppia alla premiere di Eclipse, il terzo capitolo di Twilight Saga.

Kellan ha poi finalmente deciso di stabilirsi dalla compagna e rinunciare alla sua casa a Los Angeles. Come se non bastasse, Annalynne ha anche raccontato a Us Magazine di essere molto felice, perchè la prospettiva di una famiglia numerosa si avvicina.
“Voglio aver sei bambini, averne di miei e anche adottarli” dice la star.

Purtroppo la speranza è scomparsa quando i due solo in autunno dello stesso anno si sono lasciati, evidentemente non erano ancora pronti per convivere.

Ma a quanto pare l’amore è proprio nell’aria: ora si vocifera che siano tornati insieme e più impegnati di prima e ci sono già alcuni scatti dei due mentre escono da ristoranti o passeggiano in atteggiamenti intimi. L’attrice avrebbe anche deciso di lasciare il cast di 90210, forse proprio per concentrarsi di più sulla sua relazione..

Per di più, il fratello di Kellan si è sposato solo due settimane fa e lui gli ha ovviamente fatto da testimone… chissà forse il vampiro ha cominciato a considerare le nozze con Annalynne…

Impostazioni privacy