La bella famiglia di Brangelina


Brad Pitt, attore e Angelina Jolie, attrice sono una delle coppie più in vista a Hollywood, specialmente per la bellissima e molto grande famiglia che hanno formato negli anni.
Nel 2002 Angelina adotta il primo bambino Chivan Maddox Jolie-Pitt, nato in Cambogia nel 2001, che però l’attrice aveva deciso di adottare durante il suo precedente matrimonio così dopo aver divorziato ottenne l’affidamento. Nel 2006 adotta Zahara Marley Jolie, nome al quale fu aggiunto Pitt dopo il matrimonio tra le due star.

Shiloh Nouvel Jolie-Pitt è stata la prima figlia naturale di Angelina e Brad ed è nata il 27 maggio del 2006, lo stesso anno in cui Brad fece legalmente richiesta di adottare i bambini di Angelina, ai quali fu dato quindi il cognome Jolie-Pitt.
Pax Thien Jolie-Pitt viene adottato nel marzo 2007, proveniente dal Vietnam. Ed infine nel 2008 al festival di Cannes, la Jolie ha annunciato di aspettare due gemelli,Knox Léon e Vivienne Marcheline , venuti alla luce nel Lenval Hospital di Nizza,Francia.

La famiglia Jolie-Pitt è diventata una delle più famose, soprattutto per lo splendido rapporto che le due star hanno costruito tra loro e con i bambini. Durante l’intervista a Cannes a tutto il cast di Kung Fu Panda 2, Angelina ha parlato della sua famiglia, dato che in questo film si scopre che il protagonista è stato adottato.

“Sapevo che mi avrebbero chiesto dei miei bambini e io vi dico che io e Brad spesso parliamo di questo e anche con i bambini perchè sappiano la verità e soprattutto perché apprendano che non ha importanza da dove vengano, noi siamo una famiglia ed è in famiglia che davvero si trova l’amoreha detto l’attrice. ” E poi si sono sentiti orgogliosi di essere un pò come Po (il panda protagonista del film d’animazione)”

Insomma la famiglia di Brad e Angelina è legata da sincerità e amore e le due star sostengono che queste sono le cose che davvero la rendono tale.

Impostazioni privacy