Lady Gaga, nuovi singoli e Born This Way già online

Lady Gaga
A pochi giorni dalla pubblicazione dell’attesissimo album Born This Way, Lady Gaga non si risparmia nessuna trovata per far parlare di sé. Dall’appena pubblicata classifica delle donne che vanno con importanti uomini politici, ai record raggiunti con i seguaci di Twitter,ben 10 milioni, sino ai numeri da capogiro delle visite al suo video Judas su Youtube, che hanno abbondantemente superato i 6 milioni.

Ora, arriva a sorpresa anche un nuovo regalo per i fan: Miss Germanotta ha infatti diffuso via web altri due brani contenuti in Born This Way, rispettivamente intitolati Hair e Marry The Night.

Hair è stato reso pubblico attraverso l’iniziativa Countdown to Born Ths Way, un modo astuto e originale di mantenere i riflettori puntati su di sé e sull’album in uscita. Il secondo brano invece è stato realizzato in occasione dell’arrivo di Lady Gaga su un’altra piattaforma web che spopola in questi anni, Facebook.

Il brano è infatti stato rilasciato in occasione del primo giorno di Gagaville, versione tutta particolare del gioco più celebre di Facebook, ovvero Farmville. Intanto, l’album è già stato reso disponibile su sito del periodico Metro inglese, anche se ancora non ufficialmente pubblicato nei negozi e nei tradizionali digital store.Lady Gaga

 

Potete ora giudicare se davvero Born This Way, come è stato dichiarato, segna una ulteriore apertura musicale verso il rock, la techno e l’industrial ascoltando finalmente i brani in prima persona. Grande attesa per l’eventuale conferma di una notizia che già da qualche giorno inizia a circolare per il web: la possibilità di un nuovo tour mondiale, che potrebbe riportare Lady Gaga anche in Italia.


Impostazioni privacy