Pippa Middleton si tiene in forma con il Pilates

Al matrimonio di William d’ Inghilterra e Kate hanno partecipato proprio tante persone. Gli occhi, indubbiamente, erano puntati soprattutto sui protagonisti.
In realtà però c’è chi non ha fatto a meno di mettere sotto i riflettori lo stile e l’apparenza di molti ospiti.
Tra le persone che sono state ‘analizzate‘ dai paparazzi c’è la sorella di Kate, ossia Pippa Middleton. Quest’ultima ha indossato per l’occasione un vestito bianco molto aderente che faceva risaltare il suo bel fisico.
Le foto di Pippa hanno fatto il giro di tutto il mondo, facendo invidia a molte donne che non hanno quella corpo da fotomodella.

Proprio per questo molti si sono posti una domanda, ossia qual’è il segreto di Pippa per avere una linea così invidiabile.
Pippa, che oramai è diventata il sogno di tutti gli uomini  del mondo, non è restia a dare informazioni in merito al suo stile di vita, anzi si è mostrata molto compiacente a dichiarare cosa fa per stare in forma.

Il segreto della bellezza di Pippa Middleton è il Pilates, nonché gli esercizi fisici che svolge settimanalmente al  Parson’s Green Fitness Center, proprio a pochi passi da dove vive.

Le affermazioni di Pippa sono state rese note proprio da una rivista sul Pilates, ossia ‘On the Go‘. Pippa ha rivelato che il Pilates gli permette di stare lontano, con la mente, dalla frenetica vita di Londra consentendole, così, di rimanere sempre fresca e lucida.

Oramai, quindi, la sorella di Kate non può più fare a meno del Pilates, che a detta sua , è divenuta una vera esigenza settimanale.

Impostazioni privacy