Pomeriggio Cinque: fanno ancora parlare di sé gli ex di Andrea, Erinela e Guendalina del Grande Fratello

Ancora gossip, o per meglio dire, storie da soap per alcuni dei protagonisti del Grande Fratello 11 ospiti in studio da Barbara D’Urso. Davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque continua infatti la “sceneggiata degli ex”, com’è stata definita dalla stessa conduttrice visti gli avvenimenti che si susseguono oramai da mesi, cioè da quando i ragazzi del Grande Fratello 11 erano ancora chiusi nella casa di Cinecittà.

Il primo ex a farsi avanti per sparlare di colei che un tempo presumibilmente amava è Galileo Guerzoni, l’ex fidanzato di Erinela Bitri. Fino ad ora non era mai apparso in tv per sua scelta, ma le sue impressioni sulla sua ex fidanzata si leggono su molti giornali.

Galileo racconta anche alle telecamere la delusione ricevuta da Erinela, che nella casa si è subito dimenticato di lui, malgrado si fossero scambiati dei baci poco prima dell’entrata dell’italo-albanese nella casa del Grande Fratello.

Erinela poi viene invitata in studio e ammette tutto ciò che è accaduto, ma dice anche che la loro storia era chiusa prima che entrasse in casa, quindi non c’è niente di cui parlare.

Entra anche Davide Baroncini in studio e Galileo lo mette in guardia, dicendo di tenere gli occhi ben aperti perché a suo avviso Erinela rimarrà con lui fino a quando le farà comodo, relativamente alle proprie ambizioni. Davide però non si scompone e risponde a Galileo tenendo sempre stretta la mano della sua Erinela.

Altre affermazioni vengono fatte a riguardo della ex più chiacchierata del piccolo schermo dell’ultimo periodo: Szilvia Miskolczi, ex fidanzata di Andrea Cocco. A rispondere a queste dicerie c’è l’attuale compagna di Andrea, Margherita Zanatta. Come accadde già tempo fa, a lanciare il primo sasso è ancora Roberto Manfredini con la sua fidanzata, entrambi dicono che Szilvia vuole riconquistare Andrea e continua a scrivergli degli sms.

Margherita però prende subito la parola e malgrado la passata delusione avuta con Nando Colelli dice di fidarsi completamente di Andrea. Ospite della trasmissione anche Marian Kurpanov, l’ex amante di Szilvia, che continua a litigare con Roberto per affermazioni riguardanti una presunta lite avvenuta in un locale e in cui lui è accusato di aver aggredito una persona. Tutto ciò risulta però non vero, in quanto la discussione è avvenuta, ma senza alcuna violenza fisica.

La telenovela però non termina qui perché oggi, sempre a Pomeriggio Cinque, ci sarà ospite un altro ex – Remo Nicolini – che dopo aver lasciato Guendalina Tavassi e organizzato il matrimonio con Claudia Losito, incinta anche di lui, ora pare aver lasciato anche lei ed essersi innamorato di qualcun’altra. Durante questa puntata quindi spiegherà tutto davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque su Canale 5 a partire dalle 16 circa.

Impostazioni privacy