Robbie Williams, uno spazio solista durante il tour dei Take That

Robbie WilliamsMentre il tour della formazione che ha dato il via all’era delle boy band si accinge a partire, già le prime indiscrezioni iniziano a circolare. Una di queste renderà particolarmente felici i tanti fan di Robbie Williams che magari hanno deciso di andare al concerto unicamente per il loro beniamino.

A quanto pare infatti i Take That hanno deciso di ‘concedere’ a Robbie uno spazio tutto suo nel corso delle varie date del tour, per lasciare che presenti anche i suoi successi ottenuti nel corso della carriera solista. Una sorta di concerto nel concerto dunque che forse allontana anche lo spettro della futura divisione della band che era stata profetizzata da alcune riviste: sembra infatti che la band al completo questa volta sia disposta al compromesso per portare avanti il progetto musicale interrotto anni fa.

E certamente hanno deciso di farlo in grande: con una scenografia ed effetti speciali del costo di cinquanta milioni di sterline, pari a circa 56 milioni di euro, i Take That approderanno anche a Milano il 12 luglio con uno spettacolo che pare sia ispirato ad ambientazioni futuristiche, con robot, macchine volanti e accenni e citazioni di Ritorno al futuro, film cult del regista Robert Zemeckis girata nel 1985.

Take That

Alla fine del tour che impegnerà i Take That nei prossimi mesi, Gary Barlow e Simon Cowell prenderanno parte nelle vesti di giudici rispettivamente a X Factor inglese e X Factor americano. I progetti della formazione dunque si fermeranno per qualche mese, e Robbie Williams avrà tutto il tempo per riflettere e decidere se continuare l’esperienza con la band o se tornare alla sua carriera solista.

Impostazioni privacy