Android 2.3.4 Gingerbread per Sony Ericsson Xperia Arc e Xperia Play

Sony Ericsson ha realizzato due smartphone che a quanto pare non stanno riscuotendo molto successo ( uno soprattutto): si tratta del Sony Ericsson Xperia Arc e dell’Xperia Play. Soprattutto il modello Xperia Play non sembra riscuotere il favore del pubblico, ma con la notizia di oggi potrebbe cambiare radicalmente la situazione.

Infatti, chi possiede uno smartphone Sony Ericsson Xperia Arc o Xperia Play potrebbe avere una sorpresa che sarà sicuramente molto gradita: si tratta dell’aggiornamento ufficiale ad Android 2.3.4 Gingerbread. La notizia arriva da indiscrezioni che hanno fatto il giro della rete in queste ore, quindi c’è sempre una percentuale di dubbi sulla veridicità di queste informazioni, ma se la notizia verrà confermata i due smartphone Sony Ericsson Xperia Arc e Sony Ericsson Xperia Play avranno l’update ufficiale, la settimana prossima.

Bisogna dire che questa indiscrezione ha fatto notizia non tanto perchè si tratterebbe dei primi due device che potrebbero ricevere l’ update ad Android Gingerbread 2.3.4 (Google Nexus a parte), quanto il fatto che Sony Ericsson è uno di quei produttori che ha rilasciato aggiornamenti in ritardo scatenando le polemiche dei clienti, che invece attendono gli update con ansia (questa è una cosa che solo gli utenti Android possono capire).

Sempre attraverso vie indiscrete arriva la notizia di un update che andrebbe a personalizzare l’ integrazione di Facebook negli smartphone Sony Ericsson Xperia. La funzione dovrebbe essere “Facebook inside Xperia”. A questo punto, non ci resta che attendere con ansia questo arrivo, sperando magari in una conferma direttamente da Sony Ericsson.

Impostazioni privacy