Ferdinando Giordano fa i conti con le difficoltà economiche


Anche coloro che non amano il programma televisivo ‘ Grande Fratello ‘ avranno sentito parlare di Ferdinando Giordano.

Questo ragazzo, che ha soli 22 anni, è riuscito a far commuovere molti spettatori del programma perché le sue parole arrivavano fino al cuore di tutti.
Ferdinando è figlio di un camorrista, ma lui ripudia tutta la malavita e ha deciso di vivere onestamente, senza calpestare le persone oneste che lavorano ogni giorno alacremente per sopravvivere.

E’ chiaro che, come tutti possono immaginare, una scelta del genere comporta una serie di problemi che, a primo impatto, possono sembrare insormontabili.

La vita di Ferdinando è stata raccontata a ‘ Visto‘. Il giovane ha contratto numerosi debiti non perchè si è dato alla pazza gioia , ma per far sopravvivere anche la madre e la sorella. Il giovane aveva sopravvalutato il suo lavoro come commesso in una catena di negozi, credendo che solo con quell’occupazione avrebbe potuto fare tutto ciò che gli pareva, ma non è stato così.

Proprio per questo Ferdinando ha partecipato al  ‘Grande Fratello‘. Sperava di arrivare al primo posto per saldare tutti i debiti, ma purtroppo non ci è riuscito e si è dovuto accontentare solo del secondo posto.

Purtroppo, ora, Ferdinando dovrà affrontare la realtà. Per fortuna nella sua vita si è aggiunto  un valido sostegno morale, ossia  Angelica Livraghi, conosciuta proprio nella casa del ‘Grande Fratello‘, che è diventata la sua compagna.

Angelica ha dichiarato che  farà tutto il possibile per aiutare Ferdinando, anche se le sue capacità economiche non sono, poi, così grandi.

Sicuramente Ferdinando sarà lieto di queste dichiarazioni d’amore e di solidarietà.

Gestione cookie