Film In Sala 20 Maggio: Pirati Dei Caraibi, Mr. Beaver

Poche uscite questa settimana, probabilmente tutti preoccupati e spaventati dall’avvento dell’ultimo capitolo della saga disneyana di “Pirati dei Caraibi“, capace di occupare ben 800 sale in tutta Italia. Niente spazio ai “dimenticati” questa settimana, bisognerebbe mettere infatti da parte gli altri quattro film in uscita, anche se in realtà i quattro “contendenti” sono tutti di pregevole fattura.

PIRATI DEI CARAIBI – OLTRE I CONFINI DEL MARE di Rob Marshall (Uscito Mercoledì 18)

Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) è tornato all’ azione e adesso ha trovato sulla sua strada il diabolico Barbanera (Ian McShane) ed Angelica (Penelope Cruz), seducente e spietata figlia del tanto temuto filibustiere. Obbligato dal malvagio nemico il nostro eroe partirà alla ricerca della Fonte della Giovinezza, ma per rivelarne il segreto avrà bisogno di una sirena. Per ulteriori informazioni visitate il nostro precedente articolo dedicato al film.

Il RAGAZZO CON LA BICICLETTA di Jean-Pierre e Luc Dardenne (Uscito Mercoledì 18)
Convenzionato Grande Cinema Tre

Come quasi tutti i film in uscita questa settimana, anche “Il Ragazzo con la Bicicletta” è stato presentato qualche giorno fa al Festival del Cinema di Cannes. E’ la storia di Cyril (Thomas Doret), un ragazzino di dodici anni che sfugge da un padre insofferente che non riesce più a sopportarlo. Tutto ciò che gli rimane è la sua bicicletta, ed una nuova amica, la parrucchiera Samantha (Cecile De France) che cercherà di alleviare i dolori della sua vita.

THE TREE OF LIFE di Terrence Malick (Uscito Mercoledì 18)

Il senso della vita attraverso la nascita e la crescita di Jack (Sean Peann), del suo rapporto con la famiglia, con un padre complicato e apparentemente sempre più scontroso (Brad Pitt) ed una madre che fa di tutto per difendere il suo affetto e il suo amore (Jessica Chastain).Per ulteriori informazioni visitate il nostro precedente articolo dedicato al film.

MR. BEAVER di Jodie Foster Convenzionato Grande Cinema Tre

Walter (Mel Gibson) è il proprietario di una grande azienda di giocattoli destinata alla bancarotta. Caduto in depressione sarà riprendere in mano la sua vita attraverso una marionetta, Mr. Beaver, un pupazzo a forma di castoro con cui imparerà a comunicare con il prossimo. Da quel giorno la sua vita prenderà risvolti improvvisi, i problemi sul lavoro cesseranno e riuscirà a recuperare la stima e l’ affetto dei suoi familiari. Ma la vita è fatta di scale, e quando si arriva troppo in alto prima o poi bisognerà scendere.

THE DILEMMA di Ron Howard

Quattro amici condividono le loro esperienze e i loro amori. Ronny (Vince Vaughn) è fidanzato con Beth (Jennifer Connely), ragazza a modo e fidanzata modello. Nick (Kevin James) è invece sposato con Geneve (Winona Ryder), che tradisce il marito con un giovanotto più bello, più aitante e più giovane. Quando Ronny scoprirà il tradimento per lui inizierà il “dilemma”. Come si fa a dire al proprio amico che la moglie lo tradisce?

N.B. Le convenzioni Grande Cinema 3 possono subire cambiamenti improvvisi.

Impostazioni privacy