Fiorentina, scambio Mutu-Cassano?

Il mercato della Fiorentina è in fermento. Riccardo Montolivo è ad un passo dell’addio alla società viola:  il centrocampista pretende un contratto troppo oneroso e i Della Valle non sono disposti a trattare a certe cifre, per cui la sua cessione è quasi scontata. Si registra il forte interesse del Marsiglia per Alberto Gilardino: anche l’attaccante potrebbe essere ceduto per fare cassa. Un altro sicuro partente è Adrian Mutu. Il giocatore rumeno non rientra più nei piani della società, per questo si cercherà una squadra che sia disposta a pagargli il lauto ingaggio.

Nelle ultime ore è cominciata a circolare la voce di un possibile scambio tra Mutu e Cassano. La trattativa non è da escludere a priori, in quanto il fantasista barese non è così contento di fare panchina al Milan. Le sue poche presenze in campo potrebbero fargli perdere la Nazionale e la prossima stagione sarà per lui un’annata decisiva in quanto sono in programma gli Europei.

Per questo Cassano vaglierà ogni possibile offerta e la Fiorentina sarebbe un’ottima opportunità per lui. Mutu andrebbe anche a piedi a Milano, sarebbe per lui l’ultima occasione di giocare in una grande squadra.

Cassano a Firenze potrebbe diventare il leader e sarebbe il giocatore in grado di fare la differenza. La Fiorentina ci sta pensando seriamente anche perchè ha intenzione di rifondare la squadra e ha bisogno di giocatori talentuosi e carismatici. Vedremo se la trattativa andrà a buon fine o se si tratta della solita fantasia di inizio mercato. Una cosa è certa Mutu se ne andrà.

Impostazioni privacy